Giugliano

Anziana ucraina si perde alla periferia di Giugliano: ricerche in corso da ieri sera

Condivid

Anziana ucraina si perde alla periferia di Giugliano: ricerche in corso da ieri sera anche con l’utilizzo di droni.

Ieri a Giugliano in Campania una 59enne ucraina ha chiamato il 112 perché era stata contattata telefonicamente da una sua conoscente e connazionale, tale Hanna Hryhorenko nata il 17.11.1952.

La 70enne le avrebbe riferito di essersi persa e di non riuscire ad orientarsi. La compagnia Carabinieri di Giugliano ha avviato immediatamente le ricerche.

I militari, attraverso la localizzazione della cella telefonica, hanno individuato l’ultima posizione “agganciata” dallo smartphone della 70enne ovvero Giugliano in Campania, via Appia, in un tratto compreso a confine tra i comuni di Giugliano e Sant’Antimo.

Sono partite le ricerche in quella zona dove tra l’altro sono presenti vaste zone di vegetazione. Le ricerche sono ancora in corso e sono durate tutta la notte anche con l’utilizzo dei droni dei vigili del fuoco e delle unità cinofile della protezione civile della regione Campania.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile