La Johan Cruijff Arena di Amsterdam
Ajax Napoli, le ultime sulla vendita dei biglietti del settore ospiti. Sta facendo discutere la modalità di vendita dei tagliandi necessari per sostenere gli azzurri in trasferta ad Amsterdam per la gara del 4 ottobre valida per la fase a gironi di Champions League.
I biglietti saranno consegnati, infatti, solo a chi potrà materialmente ritirarli ai botteghini dello stadio Maradona dopo aver fatto una procedura online e aver stampato il voucher. L’operazione, spiegata dal Calcio Napoli sul proprio sito ufficiale, era stata la stessa anche in occasione della trasferta (poi mancata) di Glasgow. Come dichiarato dal club azzurro, si tratta di una richiesta espressiva dell’Ajax.
“La sottoscrizione è iniziata oggi alle 15 ma mi sono già arrivate tante proteste per una procedura assurda, quasi medievale – denuncia il consigliere Luigi Musto -. Erano anni che la consegna non veniva fatta di persona e ricordiamo tutti quelle enormi file con risse e prevaricazioni varie annesse. E chi non può recarsi a Napoli, come fa? Chi lo spiega a chi ha già prenotato hotel, aerei e tanto altro ad Amsterdam convinti di mettersi davanti ad un pc per acquistare i tagliandi online?”.
“Mi sa tanto di barzelletta, ma sta diventando ciclica e reale che è lecito condannarla ad alta voce – prosegue Musto -. L’Ajax deve avere rispetto di chi fa sacrifici per seguire la propria squadra invece di compiere scelte a danno solo dei tifosi ospiti, che ultimamente ne stanno subendo troppe. Spero di avere una spiegazione ricordando sempre l’enorme civiltà dei napoletani nelle loro trasferte europee”.
Napoli – “Il giudizio sulla sicurezza in città durante le festività è positivo”. A dirlo… Leggi tutto
Napoli - Un giovane napoletano di 24 anni ha trasformato lo SPID in un'arma digitale,… Leggi tutto
Ercolano - Un rocambolesco tentativo di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra è costato caro… Leggi tutto
Una pista di go-kart realizzata senza alcuna autorizzazione in un’area protetta: è quanto hanno scoperto… Leggi tutto
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto