Ajax Napoli, procedura choc per biglietti del settore ospiti: “Obbligatorio ritirarli fisicamente al Maradona”

Ajax Napoli, sta facendo discutere la modalità di vendita dei biglietti per il settore ospiti

google news
La Johan Cruijff Arena di Amsterdam

Ajax Napoli, le ultime sulla vendita dei biglietti del settore ospiti. Sta facendo discutere la modalità di vendita dei tagliandi necessari per sostenere gli azzurri in trasferta ad Amsterdam per la gara del 4 ottobre valida per la fase a gironi di Champions League.

I biglietti saranno consegnati, infatti, solo a chi potrà materialmente ritirarli ai botteghini dello stadio Maradona dopo aver fatto una procedura online e aver stampato il voucher. L’operazione, spiegata dal Calcio Napoli sul proprio sito ufficiale, era stata la stessa anche in occasione della trasferta (poi mancata) di Glasgow. Come dichiarato dal club azzurro, si tratta di una richiesta espressiva dell’Ajax.

“La sottoscrizione è iniziata oggi alle 15 ma mi sono già arrivate tante proteste per una procedura assurda, quasi medievale – denuncia il consigliere Luigi Musto -. Erano anni che la consegna non veniva fatta di persona e ricordiamo tutti quelle enormi file con risse e prevaricazioni varie annesse. E chi non può recarsi a Napoli, come fa? Chi lo spiega a chi ha già prenotato hotel, aerei e tanto altro ad Amsterdam convinti di mettersi davanti ad un pc per acquistare i tagliandi online?”.

“Mi sa tanto di barzelletta, ma sta diventando ciclica e reale che è lecito condannarla ad alta voce – prosegue Musto -. L’Ajax deve avere rispetto di chi fa sacrifici per seguire la propria squadra invece di compiere scelte a danno solo dei tifosi ospiti, che ultimamente ne stanno subendo troppe. Spero di avere una spiegazione ricordando sempre l’enorme civiltà dei napoletani nelle loro trasferte europee”.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Rispondi

Leggi anche

Napoli, rimossi paletti e transenne abusive nel quartiere Avvocata

Carabinieri e Polizia Locale rimuovono e sequestrano anche 38 veicoli

Napoli, pistole a casa di un insospettabile: arrestato

I falchi della Squadra mobile hanno arrestato nella zona dei Decumani, il 26enne Marco Marcelleti

Napoli, accoltellato dal giovane rivale in amore: grave 22enne

Il ferito è ricoverato al Vecchio Pellegrini di Napoli: identificato e denunciato il suo aggressore è un 20enne di Montesanto

Nel Sannio raccolta firme contro cartelle esattoriali

Alessandro Fucci, presidente dell'associazione AsLIm Italy annuncia l'iniziativa contro le cartelle esattoriali

IN PRIMO PIANO

Pubblicita