Ajax Napoli, procedura choc per biglietti del settore ospiti: “Obbligatorio ritirarli fisicamente al Maradona”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ajax Napoli, le ultime sulla vendita dei biglietti del settore ospiti. Sta facendo discutere la modalità di vendita dei tagliandi necessari per sostenere gli azzurri in trasferta ad Amsterdam per la gara del 4 ottobre valida per la fase a gironi di Champions League.

PUBBLICITA

I biglietti saranno consegnati, infatti, solo a chi potrà materialmente ritirarli ai botteghini dello stadio Maradona dopo aver fatto una procedura online e aver stampato il voucher. L’operazione, spiegata dal Calcio Napoli sul proprio sito ufficiale, era stata la stessa anche in occasione della trasferta (poi mancata) di Glasgow. Come dichiarato dal club azzurro, si tratta di una richiesta espressiva dell’Ajax.

“La sottoscrizione è iniziata oggi alle 15 ma mi sono già arrivate tante proteste per una procedura assurda, quasi medievale – denuncia il consigliere Luigi Musto -. Erano anni che la consegna non veniva fatta di persona e ricordiamo tutti quelle enormi file con risse e prevaricazioni varie annesse. E chi non può recarsi a Napoli, come fa? Chi lo spiega a chi ha già prenotato hotel, aerei e tanto altro ad Amsterdam convinti di mettersi davanti ad un pc per acquistare i tagliandi online?”.



    “Mi sa tanto di barzelletta, ma sta diventando ciclica e reale che è lecito condannarla ad alta voce – prosegue Musto -. L’Ajax deve avere rispetto di chi fa sacrifici per seguire la propria squadra invece di compiere scelte a danno solo dei tifosi ospiti, che ultimamente ne stanno subendo troppe. Spero di avere una spiegazione ricordando sempre l’enorme civiltà dei napoletani nelle loro trasferte europee”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La carenza di personale ha spinto Mario Parlato, patron del ristorante "La terrazza delle Sirene" a Sorrento, a prendere una decisione drastica: assumere due robot camerieri per servire i suoi clienti. "Non riuscivo a trovare camerieri - spiega Parlato - i ragazzi che vengono a...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli a lavoro verso l’Empoli: lavoro personalizzato per due difensori

    Il Napoli è sceso in campo questa mattina per prepararsi al meglio in vista della prossima sfida di campionato contro l'Empoli, in programma nella giornata di sabato al 'Castellani'. Sul campo 1 del centro sportivo, i giocatori hanno affrontato una sessione di allenamento articolata. L'allenamento è iniziato con esercizi di attivazione e lavoro di potenza aerobica, finalizzati a preparare i...