

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Afragola hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di una persona sottoposta alla detenzione domiciliare per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio. L’uomo, un 30enne, è stato arrestato per evasione, minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato all’esterno dell’appartamento l’uomo che, alla loro vista, è rientrato frettolosamente in casa per eludere il controllo e, subito dopo, è uscito dalla parte opposta tentando di nascondersi tra alcune siepi.
Gli operatori hanno visto e raggiunto l’uomo il quale, dopo aver spaccato il suo smartphone, ne ha utilizzato il vetro e alcuni cocci raccolti da terra per minacciarli fino a quando, non senza difficolta, è stato bloccato; inoltre, una volta accompagnato al Commissariato, ha proseguito nella sua condotta continuando ad inveire contro i poliziotti e contro il personale del 118 giunto sul posto per le ferite che si era procurato con il vetro.
Un forte odore acre e pungente di plastica bruciata ha fatto scattare l'allarme nella serata… Leggi tutto
È stato varato nell’elegante cornice del Teatro dei Filarmonici di Ascoli Piceno il calendario della… Leggi tutto
I Carabinieri di San Nicola la Strada hanno fermato una donna sospettata di cessione di… Leggi tutto
Il 30 luglio Castel Nuovo ospita lo spettacolo che celebra Renato Carosone tra musica, teatro… Leggi tutto
Il debutto di Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli si conclude con una sconfitta pesante… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato portieri puntando su Guglielmo Vicario, con un possibile scambio che… Leggi tutto