La polizia è sulle tracce di un giovane migrante che dovrebbe averli aggrediti. La lite per futili motivi


Due giovani sono stati feriti a coltellate nel corso di una lite scoppiata nella stazione della Circumvesuviana di Trecase.
Secondo quanto hanno raccontato i due ragazzi-la loro versione è al vaglio degli agenti del commissariato di Torre Annunziata, che sta indagando sul caso-nel tardo pomeriggio di oggi avrebbero avuto un diverbio per futili motivi con un migrante che si trovava in stazione.
L’uomo ha estratto un coltello e li ha colpito entrambi anche se in maniera lieve. I due sono riusciti a difendersi e a darsi alla fuga. Sono poi andati al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare dove sono stati medicati. Per loro una prognosi di pochi giorni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Pompei operazione antidroga: sequestrato un chilo di stupefacente e munizioni
Gli agenti di polizia hanno raccolto anche le testimonianze di alcune persone e hanno preso visione delle immagini delle telecamere presenti. L’aggressore potrebbe già essere stato individuato e il suo fermo potrebbe avvenire a breve.
Acerra -Un 'Cold Case' di camorra durato trentasette anni di misteri, vendette trasversali e silenzi… Leggi tutto
Il Napoli si prepara alla trasferta di Firenze con l'obiettivo di chiudere nel modo migliore… Leggi tutto
Napoli - Una serata di controlli ad alto impatto, con i Carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto
Un servizio di controllo coordinato a Casal di Principe ha portato all’arresto di un 53enne… Leggi tutto
Napoli - Non un’omelia di circostanza, non una sequenza di parole rituali affidate alla solennità… Leggi tutto
Dopo l'episodio del 15 settembre nei pressi della stazione Cumana, i Carabinieri hanno rafforzato i… Leggi tutto