Il corpo senza vita di Marcello Toscano di 64 anni è stato trovato all'interno della scuola media Marino Guarano di Melito


Melito. Insegnante di sostegno ucciso all’interno del cortile della scuola dove insegnava.
Ieri sera, infatti, verso le 22,30 a Melito , all’interno del perimetro interno della scuola media Marino Guarano, i Carabinieri hanno rinvenuto il corpo senza vita di Marcello Toscano, di 54 anni.
L’uomo era insegnante di sostegno in quella scuola e le sue ricerche erano partite alle 20 quando i familiari hanno lanciato l’allarme visto che non ne avevano più notizie.
Dai primi accertamenti pare che la morte sia riconducibile a un’aggressione con arma bianca. La sua morte secondo le prime ricostruzioni del medico legale risalirebbe al pomeriggio.
Indagini in corso da parte dei Carabinieri che hanno acquisito diverse immagini dalle telecamere presenti in zona.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli indagati i parenti di Samuele: aggredirono un poliziotto al funerale
Le indagini sono concentrate verso persone che frequentano la scuola, oppure il genitore di uno dei ragazzi. Appare evidente che Marcello Toscano e il suo assassino avevano un appuntamento nella scuola e la discussione poi è sfociata in aggressione e nell’omicidio.
Napoli. -Il contrasto ai traffici illeciti all’interno delle carceri e la polemica sugli arretrati riconosciuti… Leggi tutto
Il gruppo consiliare del PD al Consiglio regionale della Campania presenta una mozione per istituire… Leggi tutto
La protesta dei camionisti sta attraversando la Campania, tra presidi autostradali, rallentamenti e supermercati che… Leggi tutto
Torre del Greco - Era a capo di un'organizzazione che consentiva a cittadini brasiliani di… Leggi tutto
Il ferro pesante delle porte blindate, i controlli asfissianti dei reparti speciali, i metri di… Leggi tutto
Castel Volturno - Asfalto, scarti da demolizione, amianto, fusti di vernice e parti di automobili smontate.… Leggi tutto