

Ferragosto da dimenticare per moltissimi passeggeri Tap Air Portugal, alle prese con la cancellazione improvvisa da parte della compagnia aerea. Il volo Napoli Lisbona TP885, infatti, nella giornata di ieri, lunedì 15 agosto, è stato cancellato, rovinando tutti i piani programmati per i viaggiatori diretti in Portogallo.
I passeggeri, quindi, non si sono potuti imbarcare sul volo in partenza alle 19:05, rimanendo all’aeroporto di Napoli Capodichino.
Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città portoghese. I viaggiatori, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 400 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che la cancellazione, infatti, sia dovuta a problematiche della compagnia aerea ed il team legale sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.
Per contattare ItaliaRimborso è possibile farlo, segnalando direttamente il volo cancellato Tap Napoli Lisbona, con il form presente nel sito italiarimborso.it.
Si valuta un sostegno economico per le famiglie sfollate dai Campi Flegrei con danni edilizi… Leggi tutto
Un episodio di violenza a Capri ha suscitato la reazione del prefetto di Napoli, che… Leggi tutto
Il Comune di Bacoli stima un investimento di 50 milioni di euro per la messa… Leggi tutto
Per tre giorni, mentre Castel Sant’Elmo resta chiuso per lavori di messa in sicurezza, la… Leggi tutto
Dopo la vittoria a Genova, il Napoli si concentra sulla prossima sfida di campionato contro… Leggi tutto
Napoli- "I Campi Flegrei aspettano una legge speciale da molto tempo ed è bene che… Leggi tutto