Tv

Un posto al sole anticipazioni, 1 agosto 2022: Raffaele prova a riconquistare Ornella

Pubblicato da
Condivid

Un posto al sole anticipazioni. Nuovo appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli: ecco le trame dell’episodio che andrà in onda questa sera, 1 agosto 2022, alle ore 20.45 su Rai3.

Raffaele ha confidato i suoi pensieri ad un’altra donna e Ornella è ancora sconvolta. Il Giordano proverà a colmare la distanza con la Bruni organizzando una cena speciale per riconquistarla, ma la dottoressa è ancora delusa e ferita e per ora è chiara: non ha intenzione di regalargli una seconda chance.

Lo scontro tra Giulia e Mastro Peppe prosegue anche nella puntata odierna dopo le rivelazioni fatte dalla cagnolina Stella nella puntata 6000. L’uomo proverà nuovamente ad essere gentile con Giulia, ma con scarsi risultati: la Poggi manterrà le distanze e non farà nessun passo verso Mastro Peppe.

Lo “scambio” tra Micaela e Manuela in vacanza potrebbe avere ripercussioni pesanti sulla famiglia. Micaela, infatti, vuole chiedere a Niko di partire per Maratea, dove l’uomo è già stato, ma con la gemella Manuela, andata in vacanza per evitare che Jimmy soffrisse nuovamente per l’assenza della madre. Micaela è determinata a vivere l’esperienza vissuta dalla sorella: questa mossa farà insospettire Niko?


Pubblicato da