Un posto al sole anticipazioni, 1 agosto 2022: Raffaele prova a riconquistare Ornella

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un posto al sole anticipazioni. Nuovo appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli: ecco le trame dell’episodio che andrà in onda questa sera, 1 agosto 2022, alle ore 20.45 su Rai3.

Raffaele ha confidato i suoi pensieri ad un’altra donna e Ornella è ancora sconvolta. Il Giordano proverà a colmare la distanza con la Bruni organizzando una cena speciale per riconquistarla, ma la dottoressa è ancora delusa e ferita e per ora è chiara: non ha intenzione di regalargli una seconda chance.

Lo scontro tra Giulia e Mastro Peppe prosegue anche nella puntata odierna dopo le rivelazioni fatte dalla cagnolina Stella nella puntata 6000. L’uomo proverà nuovamente ad essere gentile con Giulia, ma con scarsi risultati: la Poggi manterrà le distanze e non farà nessun passo verso Mastro Peppe.

    Lo “scambio” tra Micaela e Manuela in vacanza potrebbe avere ripercussioni pesanti sulla famiglia. Micaela, infatti, vuole chiedere a Niko di partire per Maratea, dove l’uomo è già stato, ma con la gemella Manuela, andata in vacanza per evitare che Jimmy soffrisse nuovamente per l’assenza della madre. Micaela è determinata a vivere l’esperienza vissuta dalla sorella: questa mossa farà insospettire Niko?



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE