Tv

Un posto al sole anticipazioni, 3 agosto 2022: Serena scopre lo scambio tra Micaela e Manuela!

Pubblicato da
Condivid

Un posto al sole anticipazioni. Ecco le ultime sulla trama della soap opera ambientata a Napoli, con una nuova puntata che andrà in onda come al solito questa sera alle ore 20.45 su Rai3.

Serena ha scoperto il segreto di Micaela e Manuela. Già allertata dagli strani comportamenti delle gemelle, la donna ha capito alla fine che quello in passato è stato uno scambio di identità e ora è molto delusa. Ma cosa farà? Riferirà tutto a Niko e Jimmy o terrà per sé la notizia?

La nuova vita tra Marina e Roberto prosegue, ma i due faranno un incontro non molto piacevole proprio nella loro prima uscita. Si tratta di una vecchia conoscenza. Intanto Lara, sempre intenzionata a mettere loro i bastoni tra le ruote, si è trovata in una situazione critica ed è ora senza soldi. Una crisi che la porterà a prendere una decisione molto azzardata.

Riccardo, intanto, è furioso con Rossella: la donna ha rifiutato di andare a vivere con lui e la delusione per il Crovi è tanta. E non è finita qui: per lei saranno giornate non semplici. Una bruttissima notizia spezzerà il cuore della donna.


Pubblicato da