AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 15:16
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 15:16
11.3 C
Napoli

Sorrento, controlli a tappeto: oltre 300 identificati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sorrento, al centro dell'attenzione delle forze di polizia in questo periodo di ferie con l'arrivo di migliaia di turisti ogni giorno.

PUBBLICITA

Ieri gli agenti del Commissariato di Sorrento e personale della Polizia Metropolitana, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Sorrento ed hanno identificato 307 persone, di cui 59 con precedenti di polizia, controllato 162 veicoli, di cui uno sottoposto a fermo amministrativo.

Infine, sono state contestate 9 violazioni del Codice della Starda per guida senza casco, mancato uso delle cinture di sicurezza, mancata esibizione dei documenti di circolazione e per uso alla guida di apparecchi radiotelefonici.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…