Scippano Rolex dal polso di un turista francese e scappano in sella ad uno scooter. Stesso copione delle solite rapine in strada, ma stavolta i due responsabili sono stati individuati dalla polizia di Napoli: uno è stato fermato nella sua abitazione, l’altro è ancora ricercato.
I fatti risalgono al pomeriggio dell’11 agosto. Una turista francese passeggiava con il marito lungo via dell’Anticaglia, nel pieno centro storico di Napoli, quando è stata avvicinata da due persone a bordo di uno scooter Honda che, dopo averle scippato il Rolex Oyster (valore circa 2.500 euro) che aveva al polso, sono fuggite.
Le indagini della polizia, condotte acquisendo le immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza di zona e le informazioni sulla targa attraverso il “Sistema centralizzato nazionale transiti”, hanno consentito di risalire ai due presunti responsabili. Nei confronti di entrambi la procura di Napoli ha emesso un provvedimento di fermo per “furto con strappo pluriaggravato”. Uno dei due è stato rintracciato stamani a casa, l’altro è ancora irreperibile.
La Salernitana ha chiesto ufficialmente il rinvio dei play out di ritorno contro la Sampdoria… Leggi tutto
Torre Annunziata - È stato fissato per il prossimo 23 giugno il conferimento dell’incarico per… Leggi tutto
Tragedia sfiorata poco dopo le 14 di oggi in una scuola di Barra. Per causa… Leggi tutto
Caserta – Dopo i sold out al Palapartenope di Napoli e il successo internazionale del… Leggi tutto
Napoli – A poco più di quattro mesi dalla riapertura del parco Mascagna, il polmone… Leggi tutto
Napoli - Operazione di controllo e repressione dalla polizia locale di Napoli contro il commercio… Leggi tutto