foto di repertorio
Sarno. Una ‘rimessa’ di auto rubate nel retro di casa di vari marchi e tipologia. È quello che gli agenti di polizia del Commissariato di Sarno hanno scoperto in via Pioppazze civico 79 nei pressi dell’abitazione di B.A., un 49enne con precedenti specifici per riciclaggio di autovetture che ora è stato denunciato alla Procura di Nocera Inferiore.
La segnalazione che ha dato il via all’operazione è arrivata intorno alle 21 del 9 agosto quando l’azienda LoJack Italia, incaricata del monitoraggio satellitare delle auto rubate, ha trasmesso l’informazione di un veicolo rubato a quell’indirizzo. Un’Alfa Rome Stelvio nascosta sul lato posteriore della’abitaizone e rubata quello stesso giorno a Caserta. Di fianco una Fiat 500 X sottratta lo stesso giorno a Pomigliano d’Arco.
Entrambe le auto montavano ancora la targa originale ma all’interno del garage i poliziotti hanno trovato anche una Fiat 500 con telaio contraffatto, una serie di targhe occultate fra cui quella di una Land Rover rubata a Salerno lo scorso 5 luglio, un’altra di una macchina svizzera, un pass per accedere alla Caserma militare ‘Generale Gandin’ intestato a una Lancia Y rubata sempre il 5 luglio, documentazione varia compresi i contratti assicurativi di un’altra Land Rover di cui era stato denunciato il furto a Torre del Greco il 12 marzo 2022.
All’interno della ‘rimessa’ scoperti e sequestrait anche un apparecchio per las punzonatura metallica componsto da 16 punzoni per metalli con lettere e numeri, 4 stencil in metallo per telai, 7 adesivi di telai contraffatti, 2 chiavi elettroniche decodificate e utilizzate per rubare due della auto. Tutte le macchine verranno rstituite ai proprietari.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto