Sarno, scoperta rimessa di auto rubate: denunciato il proprietario

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarno. Una ‘rimessa’ di auto rubate nel retro di casa di vari marchi e tipologia. È quello che gli agenti di polizia del Commissariato di Sarno hanno scoperto in via Pioppazze civico 79 nei pressi dell’abitazione di B.A., un 49enne con precedenti specifici per riciclaggio di autovetture che ora è stato denunciato alla Procura di Nocera Inferiore.

La segnalazione che ha dato il via all’operazione è arrivata intorno alle 21 del 9 agosto quando l’azienda LoJack Italia, incaricata del monitoraggio satellitare delle auto rubate, ha trasmesso l’informazione di un veicolo rubato a quell’indirizzo. Un’Alfa Rome Stelvio nascosta sul lato posteriore della’abitaizone e rubata quello stesso giorno a Caserta. Di fianco una Fiat 500 X sottratta lo stesso giorno a Pomigliano d’Arco.

Entrambe le auto montavano ancora la targa originale ma all’interno del garage i poliziotti hanno trovato anche una Fiat 500 con telaio contraffatto, una serie di targhe occultate fra cui quella di una Land Rover rubata a Salerno lo scorso 5 luglio, un’altra di una macchina svizzera, un pass per accedere alla Caserma militare ‘Generale Gandin’ intestato a una Lancia Y rubata sempre il 5 luglio, documentazione varia compresi i contratti assicurativi di un’altra Land Rover di cui era stato denunciato il furto a Torre del Greco il 12 marzo 2022.



    All’interno della ‘rimessa’ scoperti e sequestrait anche un apparecchio per las punzonatura metallica componsto da 16 punzoni per metalli con lettere e numeri, 4 stencil in metallo per telai, 7 adesivi di telai contraffatti, 2 chiavi elettroniche decodificate e utilizzate per rubare due della auto. Tutte le macchine verranno rstituite ai proprietari.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
    Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
    Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

    IN PRIMO PIANO