Sarno, scoperta rimessa di auto rubate: denunciato il proprietario

Sarno. Una ‘rimessa’ di auto rubate nel retro di casa di vari marchi e tipologia. È quello che gli agenti di polizia del Commissariato di Sarno hanno scoperto in via Pioppazze civico 79 nei pressi dell’abitazione di B.A., un 49enne con precedenti specifici per riciclaggio di autovetture che ora è stato denunciato alla Procura di […]

google news
controlli polizia napoli
foto di repertorio

Sarno. Una ‘rimessa’ di auto rubate nel retro di casa di vari marchi e tipologia. È quello che gli agenti di polizia del Commissariato di Sarno hanno scoperto in via Pioppazze civico 79 nei pressi dell’abitazione di B.A., un 49enne con precedenti specifici per riciclaggio di autovetture che ora è stato denunciato alla Procura di Nocera Inferiore.

La segnalazione che ha dato il via all’operazione è arrivata intorno alle 21 del 9 agosto quando l’azienda LoJack Italia, incaricata del monitoraggio satellitare delle auto rubate, ha trasmesso l’informazione di un veicolo rubato a quell’indirizzo. Un’Alfa Rome Stelvio nascosta sul lato posteriore della’abitaizone e rubata quello stesso giorno a Caserta. Di fianco una Fiat 500 X sottratta lo stesso giorno a Pomigliano d’Arco.

Entrambe le auto montavano ancora la targa originale ma all’interno del garage i poliziotti hanno trovato anche una Fiat 500 con telaio contraffatto, una serie di targhe occultate fra cui quella di una Land Rover rubata a Salerno lo scorso 5 luglio, un’altra di una macchina svizzera, un pass per accedere alla Caserma militare ‘Generale Gandin’ intestato a una Lancia Y rubata sempre il 5 luglio, documentazione varia compresi i contratti assicurativi di un’altra Land Rover di cui era stato denunciato il furto a Torre del Greco il 12 marzo 2022.

All’interno della ‘rimessa’ scoperti e sequestrait anche un apparecchio per las punzonatura metallica componsto da 16 punzoni per metalli con lettere e numeri, 4 stencil in metallo per telai, 7 adesivi di telai contraffatti, 2 chiavi elettroniche decodificate e utilizzate per rubare due della auto. Tutte le macchine verranno rstituite ai proprietari.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Vomero, in sella a scooter rubato: arrestato 69enne

I carabinieri hanno arrestato il 69enne Roberto Frattini al termine di uno spericolato inseguimento

Quartieri Spagnoli, arrestato ergastolano in semilibertà faceva il commerciante abusivo invece del volontariaro

Giovanni Fiorillo di 68 anni faceva il commerciante abusivo invece dell'attività di volontariato

Telefonini in carcere, perquisizioni a Tolmezzo, Napoli e Benevento

Perquisizioni nel carcere di Tolmezzo: nove detenuti indagati trovati con telefonini cellulari nelle celle

Vertenza Jabil, presidio lavoratori davanti a Confindustria Caserta

Mobilitazione organizzata dai sindacati dopo l'annuncio dei 190 licenziamenti

IN PRIMO PIANO

Pubblicita