

L’VIII commissione consiliare permanente della Regione Campania (Agricoltura, Caccia, Pesca, Risorse comunitarie e statali per lo sviluppo), presieduta dal consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, effettuera’, martedi’ 9 agosto alle ore 12, un sopralluogo presso la Riserva Naturale Cratere degli Astroni per verificare lo stato dei danni causati dal rogo verificatosi il 1 agoato scorso.
“Verificheremo quali siano le criticita’ e quindi gli interventi da effettuarsi”- spiega Borrelli per il quale “e’ incredibile che una riserva naturale venga messa a rischio da gente irresponsabile ed incivile che, senza autorizzazioni, spara fuochi artificiali. Se da anni denunciamo tale fenomeno e’ anche per evitare simili incidenti.
Ricordiamo che per l’utilizzo di materiale pirotecnico servono apposite autorizzazioni e i fuochi devono essere maneggiati da personale esperto in luoghi dove non si possano creare impedimenti e danni a cose e persone. Da oggi la nostra battaglia sara’ ancora piu’ agguerrita”- sottolinea il consigliere regionale di Europa Verde.
NAPOLI – Doppia tegola per il Napoli in vista della nuova stagione. Il club azzurro… Leggi tutto
SALERNO – Droni, telecamere e un richiamo alla responsabilità dei cittadini. È questa la strategia… Leggi tutto
Non bastava il 'bromance' tra Sigfrido Ranucci e Valter Lavitola emersa nell'inchiesta per l'attentato al… Leggi tutto
CAPOSELE – Sette giorni di chiusura per un locale pubblico di corso Europa a Caposele,… Leggi tutto
ROMA. "Un sistema, due pesi. E a pagare sono sempre le imprese". Lo dichiara, in… Leggi tutto
ROMA. "La Regione Campania sta scegliendo di premiare le rendite di posizione anziché il merito.… Leggi tutto