AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli

Capri, Poste italiane cerca portalettere: aperte candidature

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Capri, Poste italiane cerca portalettere: aperte candidature. I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato.

Poste italiane ricerca portalettere da inserire con contratto a tempo determinato sull’Isola di Capri. Per potersi candidare e lavorare sull’isola partenopea è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www.posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione.

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate) nell’area territoriale di propria competenza.

LEGGI ANCHE

Ti bloccano davvero il conto: la nuova truffa Poste studiata su misura per ingannarti

di Matteo Setaro 20 Gennaio 2026 - 15:01 15:01

Gestire il denaro oggi è molto diverso rispetto a qualche decennio fa. Un tempo, la sicurezza finanziaria aveva volti umani: l’impiegato allo sportello, la voce amica, la certezza di entrare e uscire senza timori. Oggi abbiamo comodità, app e servizi digitali istantanei — ma anche nuovi modi in cui i criminali cercano di ingannarci, spesso…

Continua a leggere

Napoli, la maxi-truffa da 5 milioni a Poste Italiane: 6 arresti anche”talpe” interne

di Giuseppe Del Gaudio 19 Novembre 2025 - 18:47 18:47

Napoli - Una vasta operazione della Polizia Postale, denominata "Insider", ha smantellato nella giornata di oggi un'articolata organizzazione criminale specializzata nel prosciugare i risparmi accumulati nelle polizze assicurative del Ramo Vita di Poste Italiane. L'indagine, coordinata dalla Procura di Napoli, ha portato all'esecuzione di 6 ordinanze di custodia cautelare tra carcere e arresti domiciliari, colpendo…

Continua a leggere

La notizia che Poste Italiane potrebbe rendere a pagamento lo SPID sta facendo rumore, e non è certo una sorpresa. "Dopo che già Aruba, Infocert e Register erano capitolati nei mesi scorsi, adesso anche Poste starebbe valutando una commissione annuale per i suoi utenti", un'idea che non farà felici i 20 milioni di italiani che…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA