Campania

Controlli Polfer su treni a Ferragosto in Campania: sei persone denunciate

Condivid

Controlli Polfer in Campania. Quasi tremila persone identificate, con sei denunciate e un minore rintracciato: è il bilancio dei controlli straordinari effettuati nell’ultimo weekend, in concomitanza con il Ferragosto, dagli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria di Napoli nelle maggiori stazioni ferroviarie della Campania e a bordo dei treni.

In totale sono entrate in azione 117 pattuglie della Polfer, con nove convogli scortati, quattro servizi di pattugliamento lungo linea e otto servizi antiborseggio. Delle sei persone denunciate, una è stata segnalata alla magistratura per furto aggravato, quattro per violazione di provvedimenti di polizia (DACUR) e una per false attestazioni sulla propria identità personale.

In totale sono state identificate 2811 persone (381 con precedenti penali e 238 stranieri). I servizi di controlli straordinari, disposti nei giorni di rilevante affluenza nei treni da parte soprattutto di turisti, proseguiranno anche per il controesodo.


Articolo pubblicato il giorno 17 Agosto 2022 - 15:33
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Napoli, incidente in Tangenziale: morti due moticiclisti

Napoli– Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio sulla Tangenziale di Napoli, all’altezza dello… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 14:06

Napoli, aggredito il figlio di Rita De Crescenzo ma per il web è una trovata pubblicitaria

Napoli- Stanno facendo discutere una serie di post pubblicati su Tik Tok secondo i quali… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 13:50

Camerota, sequestrato villaggio turistico abusivo

Camerota  – Un villaggio turistico in costruzione lungo la costa di Camerota, nel cuore del… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 13:16

Pozzuoli, preso il rapinatore solitario che seminava il terrore nei negozi

È finita la fuga del presunto rapinatore solitario che aveva messo sotto scacco diversi negozi… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 12:55

Weekend rovente sull’Italia, sarà il più caldo dell’anno: l’anticiclone Pluto alla massima potenza

Un’Italia arroventata si prepara al weekend più caldo dell’anno, almeno fino a questo momento. Colpa… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 12:45

Castel Volturno diventa nursery per tartarughe: già 16 nidi di Caretta caretta

La costa domiziana si conferma un vero paradiso per la nidificazione delle tartarughe marine. Siamo… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 12:35