Foto dal web
Controlli Polfer in Campania. Quasi tremila persone identificate, con sei denunciate e un minore rintracciato: è il bilancio dei controlli straordinari effettuati nell’ultimo weekend, in concomitanza con il Ferragosto, dagli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria di Napoli nelle maggiori stazioni ferroviarie della Campania e a bordo dei treni.
In totale sono entrate in azione 117 pattuglie della Polfer, con nove convogli scortati, quattro servizi di pattugliamento lungo linea e otto servizi antiborseggio. Delle sei persone denunciate, una è stata segnalata alla magistratura per furto aggravato, quattro per violazione di provvedimenti di polizia (DACUR) e una per false attestazioni sulla propria identità personale.
In totale sono state identificate 2811 persone (381 con precedenti penali e 238 stranieri). I servizi di controlli straordinari, disposti nei giorni di rilevante affluenza nei treni da parte soprattutto di turisti, proseguiranno anche per il controesodo.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto