Calciomercato Napoli, l’attore Esposito esulta e bacchetta i tifosi: “Chiedete scusa a De Laurentiis”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Calciomercato Napoli, il commento dell’attore Salvatore Esposito. Botti di mercato per il Calcio Napoli, che nelle ultime ore ha ufficializzato l’arrivo di Simeone dal Verona e chiuso anche per Ndombele a centrocampo (visite mediche ora in corso) e Raspadori per l’attacco. Tanto entusiasmo sui social: tra i vari commenti è spuntato anche quello di Salvatore Esposito, celebre attore di Gomorra e grande tifoso azzurro.

PUBBLICITA

“Credo che qualcuno, a fine mercato, dovrà chiedere scusa per le parole dette e le griglie fatte al Napoli, al presidente De Laurentiis, a Cristiano Giuntoli e al mister Luciano Spalletti. Poi al campionato l’ardua sentenza”, scrive Esposito su Twitter.

WhatsApp Image 2022 08 18 at 15.25.02

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Gianluca Festa sapendo di essere indagato mise in opera azione di depistaggio e inquinamento prove

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...