

Investito a Padula: 56enne è in gravissime condizioni. L’uomo è di San Rufo ed è attualmente ricoverato all’ospedale di Polla.
Un uomo di San Rufo, in provincia di Salerno, di 56 anni è stato investito la notte scorsa a Padula nelle vicinanze della chiesa Sant’Alfonso. Il 56enne è ricoverato all’ospedale “Luigi Curto” di Polla nel reparto di rianimazione.
A quanto si apprende da fonti ospedaliere versa in gravissime condizioni: la prognosi è riservata. Ad investirlo una Mercedes condotta da una donna che si è immediatamente fermata prestando i primi soccorsi al 56enne. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ed i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina.
Napoli - L'ordinanza della G.I.P. Fabrizia Fiore svela i retroscena dello scontro tra i cerchi… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Le violenze avvenute nel carcere di Santa Maria Capua Vetere… Leggi tutto
NAPOLI – Strappa una catenina d’oro dal collo di una turista, tenta la fuga e,… Leggi tutto
Arzano - C'è sgomento ad Arzano per la morte di E.G. 81 anni fruttivendolo molto… Leggi tutto
NAPOLI – La memoria di chi ha sacrificato la propria vita nella lotta alla criminalità… Leggi tutto
Roma - Valter Lavitola nel mirino della Procura di Roma per l'attentato a Sigfrido Ranucci,… Leggi tutto