AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 22:25
10.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 22:25
10.3 C
Napoli

Giugliano, droga in scatola preso un 26enne rumeno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Giugliano. Passeggiava con una scatola piena di hashish e cocaina per per strade di Giugliano: arrestato un giovane spacciatore di origini rumene.

I carabinieri della stazione di Giugliano hanno fermato, nella frazione di Varcaturo D. A., 26 anni in viale dei Pini Nord. Il giovane è stato controllato mentre passeggiava tranquillamente, aveva con sè una scatola nella quale c'erano tre bicchieri di plastica con all’interno 30 dosi di hashish, 27 dosi di cocaina e 4 dosi di marijuana per un peso complessivo di 70 grammi di droga già preconfezionata e pronta per essere venduta.

Nelle tasche del 26enne anche la somma contante di 40 euro sequestrata perché ritenuta provento del reato. Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio ed è in attesa di giudizio.

Articolo pubblicato il 31 Agosto 2022 - 09:02 - La Redazione

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…