Formula 1, al GP Belgio vince, con una gara praticamente perfetta, Max Verstappen con la sua Red Bull. Gara capolavoro, il pilota olandese era scattato dalla 14/mo in griglia per la sostituzione della power unit, ma sono bastati 12 giri per rimontare.
Ha poi concluso la gara vincendo con un sostanzioso vantaggio sul compagno di scuderia Sergio Perez; terzo posto per la Ferrari di Carlos Sainz che è partito in pole ma non è stato capace di “bloccare” la rimonta della Red Bull. In 4 posizione si piazza la Mercedes di George Russell davanti all’Alpine di Alonso e all’altra Ferrari di Charles Leclerc (anche lui partito quindicesimo in griglia).
Leclerc è stato costretto ad un pit stop dopo 4 giri, che ha poi condizionato la sua rimonta. Il monegasco, quinto in gara, è stato penalizzato di 5″ per aver superato il limite di velocità in pit line, scivolando al sesto posto. A seguire le Alpine di Alonso e Ocon, poi Vettel, Gasly e Albon.
Afragola Caput Mundi: in tre settimane al centro della cronaca per tre casi di violenza… Leggi tutto
Napoli- L'ennesima rissa sui campi di calcio giovanile, l'ennesimo esempio negativo per i giovani. E'… Leggi tutto
Salerno - C'è un video choc e un post che fa rabbrividire come testimonianza dell'ennesima… Leggi tutto
La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha annunciato ufficialmente la nomina di Gennaro Gattuso come nuovo… Leggi tutto
Napoli- Notte di violenze in famiglia alla periferia di Napoli culminata con l'arresto del marito… Leggi tutto
Hai presente quei giorni in cui ti dicono: “La fibra è in arrivo”? Poi ti… Leggi tutto