Nelle ultime 24 ore, si sono registrati 2.144 positivi al covid in Campania (2.035 al test antigenico e 109 al tampone molecolare).
Dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute. Sono 10 i decessi in totale, 4 nelle ultime 48 ore e 6avvenuti in precedenza ma registrati ieri. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale.
I tamponi processati ieri sono stati 12.045 di cui 9.820 test antigenici e 2.035 molecolari. Il tasso di incidenza si attesta al 17,79%. Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 15 occupati (-4) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 417 occupati (-14 rispetto a ieri).
Attimi di terrore, ieri pomeriggio, al pronto soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco. Un… Leggi tutto
Oggi, 13 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Vergine favorisce la… Leggi tutto
Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto
Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto
L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto
Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto