Coronavirus

Covid in Campania, 2.545 nuovi casi

Condivid

Covid in Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 2.545 positivi al Coronavirus (2.415 al test antigenico e 130 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.

Sono 23 i decessi in totale, 3 nelle ultime 48 ore e 20 avvenuti in precedenza ma registrati ieri. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 14.475 di cui 11.506 test antigenici e 2.969 molecolari,  per un indice di contagio pari al 17,58%, in calo rispetto al dato registrato ieri del 19,41%.

Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 24 occupati (-1) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 474 occupati (-13).


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione