Cronaca di Napoli

Casoria, amianto abbandonato in strada: 2 denunciati

Condivid

Casoria, amianto abbandonato in strada da 2 giovanissimi. Denunciati dai Carabinieri

Hanno 22 e 15 anni i giovani di origini rom denunciati dai carabinieri della stazione di Afragola durante un servizio di controllo del territorio, organizzato per contrastare i reati ambientali.

Sono stati sorpresi in via San Salvatore, nella città di Casoria, immediatamente dopo aver sversato in strada alcune lastre di amianto. Svuotato il cassone del loro furgone, completo di assicurazione, i due si stavano allontanando quando la pattuglia li ha bloccati.

I militari hanno sequestrato sia il furgone che l’area interessata dallo smaltimento dei rifiuti pericolosi, messa in sicurezza in attesa della bonifica affidata agli enti preposti.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione