

Caserta. Denuncia ai carabinieri di essere stato rapinato di 600 euro appena prelevati dal bancomat, ma e’ tutto falso; quei soldi li ha persi giocando al videopoker. I militari scoprono la “bugia” e lo denunciano per simulazione di reato.
E accaduto nel Casertano, protagonista un 63enne di Casaluce, che si e’ recato alla stazione dei carabinieri denunciando di essere stato vittima di una rapina da parte di ignoti, che gli avrebbero sottratto la somma di seicento euro, e che il raid sarebbe avvenuto in strada subito dopo essersi allontanato dallo sportello bancomat da dove aveva prelevato il denaro.
Gli accertamenti realizzati dai carabinieri, anche attraverso l’incrocio delle immagini acquisite dalle telecamere installate nei pressi del luogo della presunta rapina, hanno pero’ consentito di accertare che non era stato commesso alcun reato, e che l’uomo aveva falsamente denunciato di aver subito la rapina per nascondere il fatto di aver perso il denaro necessario per far fronte ad importanti spese familiari giocando ai videopoker. L’uomo e’ stato quindi denunciato.
Napoli - Non si ferma l'azione della Questura di Napoli volta al ripristino della legalità… Leggi tutto
Salerno – Nuovi reperti ceramici risalenti a circa 3.900 anni fa sono emersi dalla Grotta… Leggi tutto
Due cittadini stranieri sono stati denunciati dalla Polizia di Stato con l’accusa di aver sversato… Leggi tutto
Napoli - Un impero economico fondato su fatture false per 87 milioni di euro, frodi… Leggi tutto
La scure della Dda di Napoli si abbatte sul “clan della 167” di Arzano. Il… Leggi tutto
Salerno - Tre attività sospese, 16 lavoratori irregolari individuati e sanzioni per circa 77mila euro.… Leggi tutto