

Barche ancorate a Vivara, Carabinieri impegnati nella tutela della riserva naturale. 15 multati.
I carabinieri del Comando Provinciale di Napoli sono sempre più impegnati nella difesa delle aree protette della provincia partenopea e questa volta i carabinieri della compagnia di Ischia insieme ai militari forestali di Casamicciola Terme hanno effettuato un servizio sull’isolotto di Vivara, regno di biodiversità difronte Procida.
Un servizio a largo raggio che ha visto la Motovedetta Carabinieri di Ischia impegnata a monitorare il mare mentre i colleghi forestali “pattugliavano” il lembo di terra.
15 le sanzioni amministrative per un totale di 4.500 euro.
Le sanzioni sono state contestate per ancoraggio in area tutelata privo di autorizzazione, per eccesso di velocità sotto costa e per ancoraggio a distanza inferiore ai 100 metri dalla costa. Durante le operazioni i militari hanno controllato 21 imbarcazioni e 36 persone.
Napoli- "Michele ora non ci sta ci sto io", così aveva risposto Giuseppe Del Prete… Leggi tutto
Le offerte di lavoro e i concorsi ancora aperti pubblicati sul sito. Leggi tutto
Cosa ci riservano le stelle giovedì 1 ottobre 2026? Scopriamolo attraverso un estratto delle previsioni… Leggi tutto
Il Comune di Montesarchio indice una procedura esplorativa per nominare un componente esterno del Nucleo… Leggi tutto
Il Comune di Teano apre una mobilità volontaria esterna per due Funzionari Tecnici. Domande entro… Leggi tutto
Positano - Torna l'incubo incendi in Costiera Amalfitana. Un vasto rogo è divampato nella serata… Leggi tutto