

foto archivio
Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato Vomero, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Vomero.
Nel corso dell’attività sono state identificate 394 persone, di cui 44 con precedenti di polizia, controllati 103 veicoli e contestate 8 violazioni del Codice della Strada per mancanza di revisione periodica, mancata copertura assicurativa, incauto affidamento di veicolo e per violazione della segnaletica stradale; sono state, altresì, controllate 25 persone sottoposte agli arresti domiciliari.
Inoltre, sono state sanzionate tre persone per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovate in possesso di hashish e marijuana.
Infine, gli operatori hanno denunciato un uomo per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità poiché inottemperante all’obbligo di dimora nel Comune di Ischia cui è sottoposto.
Luciano Donadio ha scelto il carcere di Vicenza per affrontare la pena diventata definitiva con… Leggi tutto
Due episodi di violenza hanno segnato la notte a Napoli, tra il Vomero e il… Leggi tutto
Piano di Sorrento - Si è conclusa a lieto fine una disavventura sui monti Lattari… Leggi tutto
Marcianise - In un territorio segnato dalle criticità ambientali della Terra dei Fuochi, ci sono… Leggi tutto
Una donna di 45 anni è stata arrestata a Napoli in esecuzione di un provvedimento… Leggi tutto
Avellino - Oltre tre decenni di attesa per veder chiusa una procedura concorsuale avviata nei… Leggi tutto