Una voragine si è aperta, nella prima mattinata di oggi, in via Posillipo a Napoli, nei pressi dell’ingresso di uno stabile. Tre persone sono rimaste lievemente ferite. Sul posto sono presenti gli uomini del locale Commissariato di polizia e della polizia locale. Al momento sono in corso le verifiche da parte dei tecnici del Comune e dei vigili del fuoco.
Nonostante l’interdizione dell’area e il presidio delle forze dell’ordine, un anziano ha provato a entrare nell’edificio di fronte, cadendo all’interno della voragine e provocando il crollo di un’ulteriore porzione di marciapiede. Soccorso e tratto in salvo da un 37enne, poliziotto del commissariato di Posillipo. Ma anche l’agente ha avuto bisogno di cure ospedaliere.
Sopralluogo della Protezione civile e dell’Abc necessario per fermare la fuoriuscita di acqua all’interno della voragine che potrebbe essere stata causata dalla rottura di un tubo.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto