

Una voragine si è aperta, nella prima mattinata di oggi, in via Posillipo a Napoli, nei pressi dell’ingresso di uno stabile. Tre persone sono rimaste lievemente ferite. Sul posto sono presenti gli uomini del locale Commissariato di polizia e della polizia locale. Al momento sono in corso le verifiche da parte dei tecnici del Comune e dei vigili del fuoco.
Nonostante l’interdizione dell’area e il presidio delle forze dell’ordine, un anziano ha provato a entrare nell’edificio di fronte, cadendo all’interno della voragine e provocando il crollo di un’ulteriore porzione di marciapiede. Soccorso e tratto in salvo da un 37enne, poliziotto del commissariato di Posillipo. Ma anche l’agente ha avuto bisogno di cure ospedaliere.
Sopralluogo della Protezione civile
e dell’Abc necessario per fermare la fuoriuscita di acqua all’interno della voragine che potrebbe essere stata causata dalla rottura di un tubo.Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte di Sofia Di Vico, la cestista di… Leggi tutto
Napoli – Non una guerra contro il personale del Monaldi, ma la semplice citazione di… Leggi tutto
Mercoledì sera ad Afragola si è concluso con le manette ai polsi un tentativo di… Leggi tutto
Benevento – Avrebbe minacciato più volte di uccidere l’ex moglie, arrivando a indicare i giorni… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha reso definitiva la condanna a cinque anni di carcere per… Leggi tutto
A Napoli, la storica fontana della Scapigliata, in via Egiziaca a Forcella, torna finalmente al… Leggi tutto