Villaricca. Cassetta di sicurezza piantonata da ucraino armato. La chiave nelle mani del complice e dentro 50 dosi di cocaina. 2 persone arrestate dai Carabinieri.
I carabinieri della sezione operativa di Giugliano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 43enne incensurato di origini ucraine e Sossio Capasso, 45enne già noto alle forze dell’ordine.
Lo straniero dovrà rispondere anche di detenzione di arma comune da sparo, munizionamento e ricettazione. Capasso è stato osservato a lungo e quando è uscito da un’abitazione di Via Pietro Nenni, a Villaricca è stato bloccato e perquisito. Addosso 6 dosi di cocaina e una chiave di una cassetta di sicurezza.
La perquisizione è stata estesa anche all’appartamento. In casa l’ucraino armato di una pistola beretta 7,65 con 6 colpi nel serbatoio, provento di un furto commesso nel maggio del 2020 a Marigliano. A sua disposizione anche altri 24 proiettili dello stesso calibro.
I militari hanno poi trovato anche la cassetta di sicurezza. All’interno altre 51 dosi di cocaina.
Entrambi sono finiti in manette, ristretti nel carcere di poggioreale in attesa di giudizio. Sossio Capasso nato a Napoli il 25.03.1977, residente a Giugliano
Dopo una breve tregua estiva, l'Italia si prepara ad affrontare una nuova ondata di caldo… Leggi tutto
San Lorenzo piange la scomparsa di Genny, giovane pizzaiolo di appena 22 anni, conosciuto e… Leggi tutto
Casavatore – Progetti e programmi ambiziosi quelli che si sono prefissati giunta e maggioranza per… Leggi tutto
Napoli – Padre e figlio, entrambi soprannominati "Desquared", tornano in libertà dopo che il Tribunale… Leggi tutto
Napoli– Il mare di Posillipo, con le sue spiagge incantevoli e l'accesso sempre più limitato,… Leggi tutto
Napoli– Un duro colpo al mercato del falso è stato inferto dalla Guardia di Finanza… Leggi tutto