19 Agosto 2022 - 16:03
HomeAttualitàItaliaFa apprezzamenti su una donna: ucciso a bastonate dal compagno

Fa apprezzamenti su una donna: ucciso a bastonate dal compagno

Per aver fatto degli apprezzamenti su una donna, uno straniero è stato aggredito dall’uomo che […]
google news

Per aver fatto degli apprezzamenti su una donna, uno straniero è stato aggredito dall’uomo che accompagnava la giovane e che lo ha ucciso a bastonate.

E’ accaduto oggi verso le 14 lungo corso Umberto a Civitanova Marche.La Croce Gialla di Recanati ha prestato i primi soccorsi al ferito ma non c’è stato nulla da fare.

Sul posto gli uomini della Squadra mobile della Questura di Macerata e il magistrato Claudio Rastrelli. L’aggressore sarebbe già in stato di fermo.

Vittima dell’aggressione un ambulante 39enne nigeriano, Alika Ogorchukwu, mentre l’aggressore è un 32enne di Salerno, ma residente a Civitanova. Secondo le prime informazioni, quest’ultimo lo avrebbe colpito con una stampella. All’episodio hanno assistito diverse persone, dato che è avvenuto lungo il corso principale di Civitanova Marche.

Gli agenti della Squadra Mobile stanno sentendo in queste ore vari testimoni. Secondo alcuni negozianti, l’ambulante era una presenza abituale in quella zona e sarebbe stata sua la stampella usata per colpirlo. La polizia acquisirà i video dei sistemi di sicurezza, ma ci sono anche vari video girati con i telefonini dai passanti che dovrebbero permettere una ricostruzione precisa della dinamica.

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news

Leggi anche

Ancora in calo i ricoveri covid in Campania

Ancora in calo i ricoveri covid in Campania con il bollettino che fa segnare 2.193 nuovi positivi e 7 decessi nelle ultime 48 ore. In...

Panettiere fatto a pezzi, recuperato il cadavere. Il video incastra moglie e figli

E' stato recuperato il cadavere di Ciro Palmieri, il panettiere fatto a pezzi - secondo l'accusa - dalla moglie e da due dei suoi...