Uccide zio disabile e scappa: arrestato mentre è in fila alla Caritas di Napoli. L’uomo è stato trovato con ferite al volto e al capo.
A ormai tre settimane dall’efferato delitto arriva la svolta per l’assassinio di via Giardini. È stato tratto in arresto Octavian Montean, il 41enne accusato dell’omicidio dello zio, il 62enne connazionale Petru Montean, trovato cadavere la sera del 1 luglio nella sua abitazione di fortuna realizzata negli spogliatoi dell’ex campo sportivo di via Giardini, con ferite al volto e al capo.
L’uomo, da tempo sulla sedia a rotelle dopo essere stato colpito da ictus, è stato trovato riverso a terra dal fratello, che era andato a trovarlo come faceva spesso. Inizialmente si pensava ad una caduta, ma dall’autopsia effettuata oggi all’istituto di medicina legale di Caserta sulla salma del 62enne, è emerso che le ferite sarebbero maggiormente compatibili con un’aggressione con bastone o corpo contundente.
L’ipotesi seguita fin è che il 62enne sia stato ucciso dal nipote, datosi alla macchia dopo il delitto. Il 41enne è stato rintracciato a Napoli mentre era in fila alla Caritas.
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto
Napoli - La Campania si appresta a riscoprire e valorizzare 14 immobili di proprietà dello… Leggi tutto
Domani alle ore 10, l’attrice Serena Rossi sarà protagonista di un incontro speciale con gli… Leggi tutto
Il 31 maggio 2025, alle ore 17.30, presso la Giordano Gallery (Via Morelli 16/b, Napoli)… Leggi tutto