

Torre del Greco. Ieri sera gli agenti del Commissariato di Torre del Greco sono intervenuti presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Maresca per la segnalazione di una persona molesta.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dal medico di turno il quale ha raccontato che, poco prima, un uomo, mentre il personale sanitario gli stava prestando le cure, ha improvvisamente iniziato a dare in escandescenze danneggiando tutta la strumentazione presente nella stanza.
L’uomo, un 54enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per danneggiamento.
Nell’ultimo giorno a Napoli, prima di cedere il comando dell’Interregionale Carabinieri “Ogaden”, il generale di… Leggi tutto
Napoli - Quattro giorni di speranza e preghiere spezzati dalla notizia più drammatica. Non ce… Leggi tutto
Caserta - È morto ieri pomeriggio, dopo tre giorni di ricovero in condizioni disperate, il… Leggi tutto
Airola- Tornano a fare paura le fiamme nell’area industriale di Airola. Nuovi focolai si sono… Leggi tutto
Avellino - Settemila euro spariti in pochi istanti dal conto corrente. È il bottino di… Leggi tutto
Napoli è una città che da sempre sembra chiedere di essere raccontata. Nei libri diventa… Leggi tutto