Aggiornato -

giovedì, Agosto 11, 2022

Aggiornato -

giovedì 11 Agosto 2022 - 23:29
HomeCronacaCronaca di NapoliSorrento, sradica Atm da via degli Aranci: inseguito e arrestato

Sorrento, sradica Atm da via degli Aranci: inseguito e arrestato

In manette un giovane rom del campo Costigliola di Giugliano. E' caccia ai complici
google news

Sorrento, sradica l’Atm da via degli Aranci: inseguito e arrestato. In manette un giovane rom del campo Costigliola di Giugliano. E’ caccia ai complici.

Siamo a Sorrento e sono le 3. Nottata tranquilla per i tanti cittadini e turisti che affollano la bellissima zona costiera fino alla segnalazione che arriva al 112: “Stanno rubando l’Atm di via degli aranci 254”.

La gazzella della sezione radiomobile della locale compagnia interviene e trova un uomo – insieme ad altri – che ha appena caricato il “bancomat”, sradicato pochi istanti prima, su un Fiat Ducato. Fuggi-fuggi generale ma un uomo rimane lì ed è alla guida del furgone. Nasce l’inseguimento per diversi chilometri e si arriva fino alla “panoramica” di Castellammare di Stabia dove arriva anche un’altra gazzella in supporto.

La statale era intasata nonostante l’ora e si doveva attendere il momento giusto per intervenire. Il fuggitivo è braccato e decide di scendere dal mezzo. I militari lo rincorrono e riescono a bloccarlo dopo una breve colluttazione. Si tratta di un 21enne residente nel campo rom Costigliola di Giugliano in Campania. Il furgone è risultato rubato il 28 luglio scorso a Pozzuoli ed è stato sequestrato.

Il mezzo è stato sottoposto a precisi accertamenti tecnici volti a evidenziare eventuali tracce utili per le indagini. Rinvenuto anche l’Atm con all’interno il denaro, 30mila euro. E’ stato tutto riconsegnato al legittimo proprietario. L’arrestato – che risponderà dei reati di furto aggravato e resistenza – è in attesa di giudizio mentre è caccia ai suoi complici.

Atm sorrento

 

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news

Leggi anche

L’Antica Pizzeria Da Michele assume i licenziati del gruppo Domino’s

"L'Antica Pizzeria Da Michele in the world accoglie l'invito di Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della fondazione Univerde e già ministro, e offre posti di...

Ex-Whirlpool Napoli, la Uilm: “Basta parlare di problemi burocratici”

Napoli. “Solo in Italia può accadere che uno stabile sia adibito alla produzione senza problemi per decenni e che poi all’atto della cessione all’improvviso...

Superenalotto, il 6 continua a farsi attendere. TUTTE LE QUOTE

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati sei 5 da 45mila euro Il jackpot stimato per il prossimo concorso a...

La Società Italiana di Geologia Ambientale interviene sull’evento verificatosi a Monteforte Irpino, in Campania.

“Il Comune di Monteforte irpino che è stato interessato da un fenomeno di flash flood, ma il territorio, purtroppo non è nuovo a fenomeni...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita