

Villaricca, sorpreso a rubare auto: arrestato 34enne di Scampia già noto alle forze dell’ordine.
Da qualche giorno a Villaricca era stata segnalata la presenza di un’auto sospetta. Ignoti che si aggiravano per le strade della città alla ricerca di veicoli da rubare. Per questo motivo era stato disposto un sevizio ad hoc per scovare eventuali topi d’auto.
L’arresto in queste ore quando i militari della locale stazione notano una Fiat Panda in via della Resistenza nei pressi dell’Ufficio Postale. Al suo interno un uomo al quale la gazzella intima l’alt.
Invito non raccolto, parte un inseguimento che dura poche centinaia di metri. Il fuggitivo però non si arrende e tenta di scappare a piedi. In questo caso i metri sono una decina quando uno dei Carabinieri raggiunge e blocca l’uomo che verrà poi arrestato per furto.
Si tratta di A. C., 34enne di Scampia già noto alle forze dell’ordine.
Nella Panda – con la serratura dello sportello lato guida forzato – fili divelti e un arnese nel quadro di accensione al posto della chiave.
Il proprietario non si era accorto che poco prima gli era stata rubata l’auto che era parcheggiata in una strada di Castel Volturno. I Carabinieri hanno contattato la vittima e gli hanno restituito il mezzo. L’arrestato è in attesa di giudizio.
L'arresto in Polonia e Spagna di due pericolosi latitanti italiani evidenzia l'efficacia delle collaborazioni internazionali… Leggi tutto
Napoli - La fuga di due pericolosi latitanti si è interrotta bruscamente oltrefrontiera. Grazie a… Leggi tutto
Ercolano - Il Partito Democratico ha disposto il commissariamento immediato del circolo di Ercolano dopo… Leggi tutto
Napoli ha recuperato oltre 300 milioni di euro in due anni grazie alla rottamazione quinquies,… Leggi tutto
Napoli - Continuava a gestire una piazza di spaccio direttamente dalla propria abitazione, nonostante fosse… Leggi tutto
Un approfondimento sulle dinamiche delle piazze di spaccio a Napoli, il linguaggio criptico usato per… Leggi tutto