Saviano. E’ morta dopo ave festeggiato il suo 31esimo compleanno schiantandosi con la sua auto contro un palo.
La vittima si chiamava Anna Maria Cortile, originaria di Piazzolla di Nola e di professione estetista. L’incidente in cui ha perso la vita si è verificato intorno alle 5 di ieri, su via Cimitero a Saviano.
Anna Maria Cortile era alla guida della sua Lancia Y quando, per ragioni ancora da accertare, lungo via Cimitero a Saviano ha perso il controllo della vettura schiantandosi violentemente contro un palo.
L’impatto è stato fortissimo e la giovane donna, nonostante il tempestivo intervento di una equipe del 118, è morta mentre le venivano praticato i primi soccorsi per trasportarla in ospedale.Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo Radiomobile della Compagnia di Nola che ora dovranno stabilire le cause dell’incidente. La Procura di Nola ha disposto l’autopsia.
(la foto è tratta da la provinciaonline.it)
Incidente stradale fatale per il motociclista Guido Giovanni Marro, 31 anni, agente penitenziario originario di… Leggi tutto
Pozzuoli – All’alba di oggi, i carabinieri della compagnia locale, allertati dal 112, hanno fermato… Leggi tutto
Roma – Al via la prima prova scritta dell’esame di Stato 2025, con le tracce… Leggi tutto
Marano - Una misteriosa aggressione avvenuta questa notte in strada che ha visto come protagonista… Leggi tutto
Salerno -Un piccolo tatuaggio a forma di serpente vicino all’occhio destro ha tradito Antonio Adami,… Leggi tutto
Napoli- Poche settimane di tregua e il fragore degli spari è riecheggiato di nuovo lungo… Leggi tutto