AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 19:08
20.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 19:08
20.3 C
Napoli

Ruba uno scooter nel rione Vasto: inseguito e denunciato 16enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ruba uno scooter nel rione Vasto: inseguito e denunciato 16enne.

Stanotte gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Novara in direzione di via Arenaccia, hanno notato due giovani che stavano armeggiando vicino ad uno scooter.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

I due, alla vista degli operatori, sono saliti a bordo del veicolo e si sono dati alla fuga fino a quando, giunti in via Genova, lo hanno lasciato cadere al centro della carreggiata per poi scappare in direzioni diverse.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato uno dei due, trovandolo in possesso di due cacciaviti, mentre l’altro è riuscito a far perdere le proprie tracce; inoltre, hanno accertato che il bloccasterzo del motorino presentava segni di effrazione e che era stato rubato poco prima nei pressi di piazza Garibaldi. Un 16enne napoletano è stato denunciato per furto aggravato ed è stato affidato ai genitori.

Articolo pubblicato il 30 Luglio 2022 - 13:41 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti