La Polizia Locale di Napoli nell’ambito delle azioni di contrasto all’abbandono indiscriminato di rifiuti, con i reparti di Tutela Ambientale e Polizia Investigativa, ha condotto attività di controllo nella zona di Marechiaro.
n seguito ai controlli sono state individuati due esercizi di ristorazione che non effettuavano la separazione dei rifiuti abbandonando in strada un sacco da 200 litri di plastica con rifiuti in plastica, carta, metallo ed organico in terra all’accesso della discesa pedonale di Marechiaro.
Gli Agenti, coadiuvati da personale Asia, hanno provveduto ad informare gli esercenti sulle modalità di differenziazione dei rifiuti e sugli orari di conferimento. I titolari sono stati sanzionati con una multa di 500 euro e diffidati ad effettuare un sistema di raccolta differenziando i rifiuti.
Il processo per la morte di Diego Armando Maradona si arricchisce di una testimonianza che… Leggi tutto
Domani giovedì 1 maggio inizia la XXV edizione dell’International Pop Culture Festival alla Mostra d’Oltremare… Leggi tutto
La città si prepara a vivere l’ultimo atto di una stagione turistica primaverile da record.… Leggi tutto
Sergio Conceição ha fatto quello che poteva. Arrivato al Milan tra mille difficoltà a metà… Leggi tutto
Un grave incidente ha sconvolto la serata di ieri in via Santa Maria a Cubito,… Leggi tutto
Controlli straordinari dei carabinieri nella notte tra Torre del Greco e Pollena Trocchia per contrastare… Leggi tutto