Piedimonte Matese. Fissati i funerali di Paolo D’Abbraccio il 44enne deceduto dopo il ricovero in ospedale per dolori addominali. Oggi alle 16 presso la Basilica Santa Maria Maggiore (San Marcellino) a Piedimonte Matese, si celebreranno i funerali dell’uomo che alcuni giorni fa a seguito di forti dolori addominali fu ricoverato all’ospedale di Piedimonte Matese, fu sottoposto ad intervento chirurgico per un’ernia, e dopo poco è morto.
Per questo i familiari hanno sporto denuncia per capire le cause del decesso, gli inquirenti disposero l’autopsia presso l’Ospedale Sant’Anna E San Sebastiano Caserta uff. medicina legale, poi la salma è stata liberata per i funerali di oggi. L’uomo lascia la moglie e la figlia piccola Martina, oltre i tanti amici e familiari nel dolore.
Carinola - Oggi nella Casa Circondariale di Carinola, si è verificato un episodio di inaudita… Leggi tutto
Mondragone – Clamorosa interruzione del Pizza Festival: i NAS chiudono le pizzerie l’ultimo giornoUn epilogo… Leggi tutto
Torre Annunziata– A due settimane dal tragico incidente stradale avvenuto l’11 agosto lungo l’autostrada A3… Leggi tutto
Napoli– Alex Meret si conferma volto sereno e maturo del nuovo Napoli. Il portiere friulano,… Leggi tutto
Napoli– Lo stadio Diego Armando Maradona entra per la prima volta nel mondo del gaming… Leggi tutto
Un trionfo di talento, passione e dedizione. La danza sportiva italiana celebra il prestigioso risultato… Leggi tutto