Oroscopo

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Cancro fortunati oggi

Pubblicato da
Condivid

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 23 luglio è quello del Cancro

Ariete

Intorno a voi, ambiente simpatico e bella gente, che stimola la vostra curiosità. Ideale per fare incontri e ampliare il panorama delle vostre conoscenze. Chiacchierata alla pari con i vostri figli in partenza per una vacanza o già in viaggio: giuste le vostre raccomandazioni, ma evitate di esagerare sommergendoli.

Toro

Se avete deciso di dare une festa o una cena a casa vostra, vi aspetta una giornata ai fornelli: spesona, largheggiando in prodotti tipici e tanto tempo da dedicare all’arte culinaria, onde evitare antipatici imprevisti, come il soufflé seduto o l’arrosto bruciacchiato.

Gemelli

La classica dichiarazione non è nelle vostre corde, preferite lanciare battutine che mirano direttamente al cuore: chi ha orecchie per intendere, intenda. Tanti amici attorno per una giornata tutta sport e svago, in gruppo vi lasciate trascinare in iniziative off limits.

Cancro

I soldi girano bene, a sufficienza per spendere. Se il pensiero del lavoro c’è, almeno per la maggioranza è lontano: un giorno di vacanza risicato ve lo fate comunque, anche se il viaggio dei vostri sogni è rinviato più in là. Anche al lavoro per turno, l’atmosfera è ugualmente vacanziera, la città meno brulicante ha un fascino incredibile.

Leone

Se lavorate nel settore turistico o della ristorazione, oggi siete nel pieno dell’attività. Per gli altri partenza senza problemi, in barba agli scioperi aerei e alle difficoltà imposti dalla pandemia raggiungete la vostra destinazione senza rischi né ritardi.

Vergine

Lasciate pure che la mente vaghi tra le nubi della fantasia, ma di concreto oggi non combinate nulla, vi manca l’energia, lo switch e forse anche una motivazione profonda. Quanto al lavoro se puntate sull’afflusso della clientela rimarrete delusi, tutti fuori città. E allora perché mantenere il negozio aperto solo per pochi eletti?

Bilancia

Se vi tocca, non siete gli unici, col vostro staff instaurate rapporti armoniosi e l’entusiasmo per un nuovo ruolo vi anima: finalmente vedete concretizzarsi la possibilità di realizzare un vostro sogno. Splendida giornata anche per i vacanzieri, con la compagnia tutto appare più gradevole e interessante.

Scorpione

Rancorosi con una persona con la quale avete litigato, ma il cuore batte forte e varrebbe la pena di rilanciare. L’orgoglio però vi trattiene, di questo passo rischiate di perderla, uno dei due dovrà pur fare il primo passo. Quattro zampe fedelissimo attaccato a voi come una cozza, qualunque cosa facciano gli umani lui sarà sempre il migliore.

Sagittario

Viaggiare, partire, rientrare… anzi, potendo, rientrare no, vi verrebbe un gran magone! Serata danzante, festa di piazza, spettacolo cinematografico o teatrale, tutto vi parla, vi racconta, vi insegna, merito vostro che siete così ricettivi, smaniosi di imparare e di mettervi in gioco. La vostra è la curiosità dell’esploratore, mai sazio di conoscere e di scoprire, non tutti hanno il coraggio di farlo, per questo vi invidiano un po’.

Capricorno

Ormoni svarionati, sarà colpa del caldo, tuttavia l’umore non ne risente, mantenendosi sereno e inattaccabile da qualsiasi evento esterno. Spirito ecologista sempre in primo piano, non sopportate i soprusi perpetrati dall’uomo a danno della Madre Terra, contro i quali vi adoperate nel vostro piccolo per ripristinare la perduta armonia: se tutti facessero la propria parte il mondo sarebbe salvo.

Acquario

Battibecco con i colleghi, naturale che siate in tensione, voi tra i pochi superstiti di turno, mentre gli altri se la spassano al mare… Peggio ancora se il caldo complica il rendimento, con un senso di sonnolenza e di malessere. Felici i vacanzieri, ai quali vanno tutte dritte.

Pesci

Malumori familiari, anche se ciascuno trascorre la settimana per proprio conto e in luoghi diversi, chi ancora al lavoro, chi in vacanza, chi a casa del fidanzato. Inutile trepidazione e ansia per chi non c’è, tranquillizzatevi con un messaggino e tornate a sorridere.


Pubblicato da