

Omicidio Anzio, la procura du Velletri apre una inchiesta sul pugile 25enne Leonardo Muratovic, di Aprilia, ma di origini albanesi, ucciso questa notte fuori una discoteca sul lungomare laziale.
Il pm Vincenzo Antonio Bufano, che coordina le indagini dei poliziotti del commissariato Anzio, ha eseguito un sopralluogo sul luogo del delitto. Al momento non e’ chiaro il motivo della lite che ha portato al tragico evento.
Il ragazzo e’ stato raggiunto da alcune coltellate ed e’ morto in ospedale dove era arrivato in condizioni gravissime trasportato dal 118. Su quando avvenuto sono al lavoro gli agenti del commissariato locale che cercheranno di ricostruire la dinamica di quanto avvenuto anche acquisendo i video delle telecamere presenti nella zona.
Nel corso della rissa, si era rifugiato nel locale per sfuggire ai suoi aggressori. Ma pare che due persone lo abbiano inseguito, sfondando la porta del locale e la vetrina. Il ragazzo cosi’ e’ stato raggiunto da alcune coltellate ed e’ morto in ospedale dove era arrivato in condizioni gravissime, trasportato dal 118. Per quel che riguarda l’aggressore, dopo aver sferrato il colpo mortale, e’ scappato. Sono tuttora in corso le ricerche per identificarlo.
Napoli - Dal buio dei vicoli di Pizzofalcone alle luci fredde dell’aula della Seconda Sezione… Leggi tutto
Un nuovo piano operativo per sottrarre le armi alla criminalità organizzata e impedire che finiscano… Leggi tutto
Roma - Attentato a Ranucci, Valter Lavitola il presunto mandante sceglie di non rispondere ai… Leggi tutto
Emergono nuovi dettagli nell’inchiesta milanese che coinvolge Gianluca Rocchi e presunte influenze nelle designazioni arbitrali… Leggi tutto
Il pronto soccorso del Pineta Grande Hospital di Castel Volturno sarà chiuso alle ambulanze del… Leggi tutto
Lorenzo Insigne ha firmato un contratto con la Sampdoria fino al 2027, promettendo di mettere… Leggi tutto