Pozzuoli, rapina un’anziana nonostante fosse sottoposto da un mese all’obbligo di presentazione alla p.g. per un analogo reato.
La Compagnia Carabinieri di Pozzuoli ha dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari – emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su proposta della locale Procura della Repubblica – nei confronti del 22enne Pasquale Esposito, gravemente indiziato del reato di rapina aggravata, commesso lo scorso mese di giugno nel rione Toiano di Pozzuoli, ai danni di un’anziana signora alla quale sottraeva con violenza due collane e un orecchino.
Al momento del fatto, l’indagato era già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria disposta appena un mese prima per analogo reato. Pasquale Esposito, al termine delle previste formalità è stato dunque sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, ove permarrà, con specifiche prescrizioni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Milano – Si è spenta a 75 anni, dopo una lunga malattia, Maria Di Freda,… Leggi tutto
Pontecagnano – Un vasto incendio ha devastato nella notte un capannone di 2.000 metri quadri… Leggi tutto
Il Barbera di Palermo ha ospitato una serata destinata a restare nella memoria di tutti… Leggi tutto
La 38ª America’s Cup parlerà napoletano. È stato firmato il protocollo che porterà nel Golfo… Leggi tutto
Napoli – I tre fronti di fuoco che da giorni minacciano il Vesuvio sono al… Leggi tutto
Si è spento a 89 anni, nella sua Napoli, Mario Forte, già sindaco del capoluogo… Leggi tutto