Napoli, rapinano un passante: 2 arresti in piazza Garibaldi

Napoli, rapinano un passante: 2 arresti in piazza Garibaldi.

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Umberto I sono stati avvicinati da due persone le quali hanno raccontato che erano state appena aggredite e rapinate di una busta contenenti generi alimentari ed hanno indicato loro due uomini in fuga.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato i malviventi in piazza Garibaldi all’angolo con corso Novara trovando uno di essi in possesso di un coltello.

G.P. e L.M., napoletani di 36 e 34 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per rapina aggravata.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Attentato a Ranucci, Valter Lavitola resta in carcere: confermato il metodo mafioso

Roma - Nessuna scarcerazione e no agli arresti domiciliari: Valter Lavitola, mandante dell'attentato a Sigfrido… Leggi tutto

10 Settembre 2026 - 11:46

Castel Volturno, scoperto un ‘cimitero’ di auto rubate e bruciate: sequestrata discarica abusiva

Un vero e proprio cimitero a cielo aperto di automobili rubate, private dei pezzi di… Leggi tutto

10 Settembre 2026 - 11:26

Casoria, auto contromano con famiglia a bordo: il camionista evita il peggio

Casoria - Un’auto con a bordo padre, madre e una bambina stava percorrendo contromano la… Leggi tutto

10 Settembre 2026 - 11:07

Maltempo al Nord, una donna muore annegata nel sottopasso

Latisana - E' morta annegata nella propria auto, intrappolata in un sottopasso allagato. E' accaduto… Leggi tutto

10 Settembre 2026 - 10:53