Politica Napoli

Napoli, alcol a minori: in avvio procedimenti revoche licenze

Pubblicato da
Condivid

Napoli, alcol a minori: in avvio procedimenti revoche licenze. Lo ha spiegato il sindaco Manfredi nel corso di una riunione.

Sono in fase di avvio i procedimenti relativi alle eventuali revoche delle licenze degli esercizi commerciali che abbiano commesso violazioni reiterate, in particolar modo nei casi di vendita di alcolici ai minori.

Lo ha spiegato il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi nel corso della riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocato e presieduto dal prefetto Claudio Palomba, svolta questa mattina in Prefettura.

Alla riunione hanno partecipato, oltre a Palomba e Manfredi, l’assessore alla Legalità e alla Sicurezza del Comune di Napoli, Antonio De Jesu, il questore di Napoli Alessandro Giuliano, il comandante provinciale dei Carabinieri Enrico Scandone, il comandante provinciale della Guardia di Finanza Gabriele Failla, il comandante del Raggruppamento Campania Esercito Italiano Elio Manes, il comandante del Gruppo “Terra dei fuochi” Francesco Casalena e il rappresentante del Comando di Polizia Metropolitana di Napoli.

Pubblicato da