Cronache Caserta

Mondragone, picchia la convivente per soldi: arrestato

Condivid

Mondragone. Nel corso della notte a Mondragone, i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un 57enne di origine polacca ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia. L’uomo, poco prima dell’arrivo dei carabinieri, avrebbe percosso la 37enne compagna convivente che si era rifiutata di consegnargli del denaro.

A richiedere l’intervento dei militari dell’Arma è stata la stessa vittima. Ai carabinieri la donna ha riferito di essere vittima, anche in passato, di comportamenti aggressivi e minatori da parte dell’uomo. L’arrestato, da ritenere innocente sino a sentenza di condanna irrevocabile, è stato tradotto presso la casa circondariale Santa Maria Capua Vetere (CE).

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Tragedia sfiorata a Ischia: fuochi d’artificio sulla folla, sette feriti a Lacco Ameno

Lacco Ameno– Quella che doveva essere una serena giornata di celebrazioni pasquali si è improvvisamente… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 21:19

Polla, colpo con esplosivo al bancomat la notte di Pasqua: banditi in fuga con la cassa

Paura nella notte di Pasqua a Polla, nel Salernitano, dove una banda di malviventi ha… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:40

Napoli, addio alla pm antimafia Enza Marra: sequestrò i Van Gogh al narcos Imperiale

Napoli – È morta dopo una lunga malattia Vincenza Marra, per tutti “Enza”, magistrata antimafia… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:27

Vitulazio, colpo doppio al supermercato: fermata coppia di rom

Vitulazio – Avevano appena messo a segno un furto al “Conad” e stavano già saccheggiando… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:17

Pasqua, la rabbia dei tassisti: «Città paralizzata, manca un piano»

Le festività di Pasqua e Pasquetta 2026 si confermano un incubo per la viabilità cittadina,… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 17:51

Caso Caliendo, il legale della famiglia attacca: «Sto toccando poteri forti, vogliono zittirmi»

Napoli - «Mi vogliono zittire». È lo sfogo dell’avvocato Francesco Petruzzi, legale della famiglia del… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 17:28