Castellammare di Stabia

Castellammare, minaccia i genitori per i soldi della droga: arrestato

Condivid

Castellammare, minaccia i genitori per i soldi della droga: arrestato 53enne per maltrattamenti in famiglia.

Mancano 10 minuti alla mezzanotte e i Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia intervengono in un appartamento poco distante dal mare. Al 112 era stata segnalata una lite in famiglia. I militari entrano nell’appartamento e trovano una coppia di 83 e 79 anni con il loro figlio di 53enne.

Quest’ultimo aveva poco prima aggredito i suoi genitori e anche alla presenza dei militari continuava a minacciarli. Voleva del denaro, probabilmente per acquistare droga.

Il 53enne viene bloccato e portato in caserma. Verrà arrestato per maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione e lesioni personali. I genitori hanno raccontato ai carabinieri storie di aggressioni e minacce che durano da 10 anni.

L’anziano è stato visitato da personale del 118 e veniva medicato per le varie contusioni subìte.
L’arrestato è in carcere in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 25 Luglio 2022 - 10:46
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Tifoso del Napoli cade da una mountain-cart a Rivisondoli: è grave

L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 22:47

Turisti in fuga a Napoli, ma la fuga finisce in metropolitana: due arresti in 24 ore per mandato europeo

Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 21:20

Pianura, 15enne trovato con una pistola: arrestato insieme a un complice

Napoli – Un ragazzino di appena 15 anni, armato con una pistola clandestina calibro 7.65,… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 21:05

Scomparso 60enne a Baselice: attivate le ricerche per Nicola Gerardo Paolozza

Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 20:50

Avellino, stop a assembramenti notturni e alcol nel parco di piazza Kennedy

Avellino – Stop a assembramenti notturni, consumo di alcol e degrado nel parco di piazza… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 20:35

Napoli, pusher arrestato grazie alla segnalazione alla app YouPol

Napoli– Un 27enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato nella notte dalla Polizia… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 20:20