Napoli, smantellati gli ormeggi abusivi di Mergellina.
Stamattina gli agenti del Commissariato San Ferdinando e personale della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Napoli hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio e della verifica sulla regolarità degli ormeggi, finalizzato al contrasto dei fenomeni di abusivismo sul demanio marittimo nello specchio d’acqua antistante la zona di Mergellina e del Molo Luise.
Nel corso dell’attività è stato accertato che era stato allestito un pontile completamente abusivo utilizzato per l’ormeggio di una imbarcazione da diporto nonché un gazebo utilizzato come base logistica per l’abusiva attività.
Due napoletani di 51 e 63 anni sono stati denunciati per deturpamento e imbrattamento di cose altrui, invasione di terreni o edifici e, secondo quanto previsto dal Codice della Navigazione, per occupazione abusiva di spazio demaniale poiché avevano occupato un’area di 88 mq.
Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto la revoca dell’obbligo di dimora per… Leggi tutto
Un’estrazione carica di attesa e mistero quella del SuperEnalotto di oggi, che ha visto ancora… Leggi tutto
Arzano. Terra dei Fuochi: sequestro officina moto e area di mille metri quadri con rifiuti… Leggi tutto
Un’estrazione all’insegna dei numeri “tenaci”, quella del 21 giugno, che ha riservato alcune sorprese e… Leggi tutto
Ecco cosa prevede lo zodiaco oggi segno per segno con particolare attenzione ad amore, lavoro,… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto