Lino Banfi e la moglie positivi al Covid: “Preso insieme, ma almeno non dobbiamo vivere separati”.
Dopo quasi due anni e mezzo dall’inizio della pandemia, Lino Banfi e la moglie Lucia Lagrasta hanno contratto il Covid. La coppia, che sta abbastanza bene nonostante l’età e qualche problema di salute, l’ha scoperto per caso grazie a un medico che si era recato nella loro casa per fare un prelievo di sangue alla donna, malata di Alzheimer.
“Lino, sei stato all’estero – ha detto il dottore all’attore -. Facciamo un tampone per sicurezza”. Test risultati entrambi positivi.
Angri – Una rissa scoppiata nel cuore della movida, culminata con quattro feriti da arma… Leggi tutto
Castellammare– Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli, dottoressa De Micco della… Leggi tutto
Roma - Il Parlamento italiano apre le porte a nuove figure professionali con la pubblicazione… Leggi tutto
Blitz della Polizia Locale in centro città: biciclette a motore trasformate in ciclomotori illegali, assicurazioni… Leggi tutto
Nel mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due 21enni, di… Leggi tutto
Una disputa per un’eredità ha scatenato una violenta rissa a Sanza, nel Vallo di Diano… Leggi tutto