Cronaca Napoli

Ischia, molesta una ragazza in un bar: arrestato

Pubblicato da
Redazione
Condivid

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Ischia, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un bar in via Francesco Buonocore a Ischia per la segnalazione di un’aggressione.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che, poco prima, la figlia era stata seguita da un uomo fino al bagno del locale dove aveva tentato di molestarla ma la ragazza aveva opposto resistenza ed era riuscita a mettere in fuga l’aggressore con l’ausilio dei familiari.

Gli operatori, grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale e alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno identificato l’uomo e lo hanno rintracciato presso un’abitazione in via Leonardo Mazzella a Ischia.
Un 35enne dominicano con precedenti di polizia è stato arrestato per tentata violenza sessuale aggravata.

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

«Ho pagato per far morire mia figlia»: il dolore del padre di Francesca Tucci e l’inchiesta sulla tragedia

Napoli -  «Ho pagato per far morire mia figlia». È il grido di dolore, lucido… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 17:05

Blitz della Polizia tra Porta Capuana, Porta Nolana, via Chiaia e Piazza Carolina

Napoli torna sotto la lente della Questura con un nuovo servizio straordinario di controllo del… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 16:30

Casapesenna, mezzo chilo di marijuana in bella vista sul tavolo: arrestata 53enne

Casapesenna - Oltre 460 grammi di marijuana pronti per essere confezionati e venduti, un rotolo… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 16:15

Choc anafilattico per Aldo Montano: la vita appesa a un filo

Roma - Rischia di morire per un'allergia alla caseina dopo una cena in un ristorante… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 15:58

In trasferta con crack e cocaina, arrestati un 26enne e un minore

Una guida troppo spericolata per passare inosservata, culminata in un doppio arresto per detenzione ai… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 15:57