AGGIORNAMENTO : 27 Ottobre 2025 - 18:18
17.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 27 Ottobre 2025 - 18:18
17.3 C
Napoli

Giugliano, furto di energia elettrica nel campo rom di via Cefariello: 11 denunciati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Giugliano. Questa mattina gli agenti dei Commissariati Giugliano-Villaricca, Afragola, Acerra, Frattamaggiore, Nola, San Giuseppe Vesuviano e del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno effettuato dei controlli del territorio finalizzato al contrasto del fenomeno degli allacci abusivi alla rete elettrica presso il campo rom di via Carrafiello a Giugliano in Campania.

Gli operatori, con il supporto di personale tecnico dell'ENEL, hanno accertato che i contatori di undici case erano stati manomessi e allacciati abusivamente alla rete pubblica con dei fili di rame.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

I poliziotti hanno identificato i proprietari delle abitazioni, undici persone di etnia rom tra i 21 e 48 anni, di cui cinque con precedenti di polizia, e li hanno denunciati per furto aggravato di energia elettrica.

Articolo pubblicato il 18 Luglio 2022 - 19:31 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!