Ercolano, carabinieri intervenuti per un furto e trovano piante di cannabis sul balcone. Trovati anche 12 grammi e mezzo di hashish.
Il 112 è stato inondato di chiamate. “Correte, ci sono alcune persone in un’abitazione in via patacca! Stanno rubando!”. I carabinieri della sezione radiomobile di torre del greco e quelli della tenenza di Ercolano sono arrivati in pochi minuti ma nell’appartamento nessuna traccia dei ladri.
L’intervento si sarebbe concluso lì se uno dei militari non avesse notato nel balcone della casa adiacente alcune piante di cannabis.
I proprietari non aspettavano quella visita e non hanno fatto in tempo a nascondere quello che avevano in casa. Hanno aperto la porta e i carabinieri hanno avviato la perquisizione.
Oltre alle piantine trovati 12 grammi e mezzo di hashish, un bilancino di precisione e 1700 euro in banconote di piccolo taglio. Padre e figlio, residenti in quell’abitazione, sono stati denunciati per detenzione di droga a fini di spaccio.
Napoli, sorpreso con la droga in Corso Garibaldi: arrestato 21enne irregolare Bloccato dalla Polizia dopo… Leggi tutto
Calciomercato Napoli: Miguel Gutierrez a un passo, affare da 18 milioni con il Girona. Il… Leggi tutto
Napol– Un altro colpo al cuore del narcotraffico a Scampia, il quartiere napoletano che da… Leggi tutto
Napoli - Un 38enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato dagli agenti del… Leggi tutto
Napoli– Sorpreso a vendere droga in pieno giorno nel cuore della città, un giovane tunisino… Leggi tutto
Pozzuoli – Un piano omicida fallito per una distrazione, una rete di potere criminale che… Leggi tutto